Viaggi & Vacanze

L’Happy Hour a Milano

Ricordate la mitica ‘Milano da bere’? Chic, trendy e fuori dagli schemi? Beh quella Milano da qualche anno sembra essere ritornata più informa che mai. E in questa Milano notturno e sempre piena di vita uno dei riti quotidiani irrinunciabili è senza ombra di dubbio l’happy hour.

“L’aperitivo alla Milanese” servito poco prima del tramonto nei locali più alla moda della città. Ecco allora i nuovi locali dove gustare il vostro aperitivo a Milano, fra show room all’interno di ex fabbriche e capannoni allestiti dai migliori designer ai locali restaurati e ricostruiti da designer di fama internazionale.

Innanzitutto meta irrinunciabile per l’aperitivo a Milano è Corso Como, considerata la via più trendy di Milano dove si concentrano i locali più in voga, dal Toqueville al Lotvs, dal lounge dell’hotel UNA Tocq all’Eleven, dove fra un cocktail e l’altro potrete incontrare qualche vip e celebrità.

Zona Sempione è invece il quartiere più residenziale della città ricco di numerosi locali notturni, come il Gattopardo e il Roialto. All’Arco della Pace invece troviamo il famoso Living, ma anche il Just Cavalli Café, frequentato dal mondo della moda, ai piedi della Torre Branca. All’aperto e sempre trendy invece il Bar Bianco affollatissimo d’estate.

In Zona Idroscalo invece troviamo i locali estivi più alla moda dove scatenarsi nelle notti calde e senza fine di Milano. Primo fra tutti il Papaya Beach Club, un locale che è un’oasi tropicale con sabbia bianca e poltrone di vimini sempre all’avanguardia in fatto di dj internazionali e visitato dai vip.

Il Beach Solaire invece ospita una stupenda terrazza sull’acqua, fra relax e musica lounge, mentre Le Jardin au Bord du Lac è l’ideale per chi ama fare tardie  divertirsi tutta la notte con gli amici, fra cocktail, musica e risate.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */