Dopo la crisi e la paura del fallimento Arenaways torna sul mercato alla grande, con tante novità e un nuovo modo di vedere il viaggio su rotaie. La compagnia ferroviaria italiana ha infatti scongiurato la chiusura grazie ad un nuov accordo con la società italo italiana Go Concept s.r.l. che ha portato una ventata di novità e idee super.
Innanzitutto sono nuovissime, moderne e dotate di comfort le carrozze, prese in locazione dalla società spagnola Talgo, che comporranno il nuovo TrenHotel. Di cosa si tratta? presto detto, la possibilità di viaggiare intreno in tutta comodità usufruendo di servizi e comfort come se si fosse in un vero e proprio hotel.
Innanzitutto comodi letti, il che è tutto dire che pensiamo agli scomodissimi ripostigli denominati vagoni letto, poi lussuosi servizi igienici privati forniti addirittura anche di doccia. Le camere doppie sul TrenHotel sono ben 48 a disposizione di tutti i viaggiatori che a bordo dei treni Arenaways sceglieranno di godersi il viaggio, rilassarsi e vivere alla grande!
Se non volete proprio sentire parlare di cabine ma volete comunque stare comodi vi consigliamo le 148 comodissime poltrone reclinabili su cui schiacciare confortevoli pisolini, chiacchierare comodamente, mangiare una cosa e rilassarsi in compagnia dei propri compagni di viaggio.
Inolte in ogni biglietto sono comprese anche la cena e la colazione, servite al ristorante per i passeggeri che scelgono la cabina, mentre direttamente al posto per chi viaggia in poltrona. Una caffetteria inoltre sarà sempre aperta e a vostra disposizione.
Se invece non potete fare a meno di portare con voi il vostro fidato amico a 4 zampe niente paura! gli animali domestici domestici infatti sono ben accetti sui treni Arenaways, per chi viaggia con loro infatti è prevista un’apposita carrozza da 8 posti. Un’altra carrozza è invece dedicata ai passeggeri con disabilità motorie mentre esiste persino la possibilità di imbarcare l’automobile.
Di Valentina Vanzini