Viaggi & Vacanze

Le città del divertimento!

Quali sono le  città del divertimento? Ecco la lista completa secondo la celebre guida Lonely Planet.

Prima fra tutte Ibiza, la più conosciuta delle Isole Baleari dove ogni notte è animata da party tra divertimento puro e trasgressione. Al secondo posto troviamo Buenos Aires  “la città che non dorme”, risplende ed affascinante, fra tango e musica per tutti i gusti, fra shopping sfrenato, i vecchi bar carichi di atmosfera o con la vita notturna.

Terzo Berlino dove il divertimento si svolge 24 ore su 24, fra sfarzo, musica, luci e divertimento. Pochi luoghi al mondo sono dediti al divertimento come la capitale tedesca ricostruita a misura dei giovani di mezza Europa che ogni anno giungono qui per partecipare a numerosi eventi musicali e non, fra rave party, chill-out, feste senza fine.

Tel Aviv è invece definita la regina della movida orientale e del divertimento notturno, fra night clubs che offrono ogni genere di musica, discoteche, ristoranti, pubs, coffee houses, dancings, cinema, teatri, auditorium e sale da concerto per una notte infinita all’insegna del divertimento.

La notte è infinita anche a Budapest tra divertimenti turistici e locali trasgressivi per tutti i gusti. Girerete per le vie di questa meravigliosa città alla scoperta del divertimento con pub, jazz club, topless-bar e grandi discoteche chiassose.

Ma i locali da ballo non mancano nemmeno nella Repubblica Cubana in particolare all’Havana, la capitale di Cuba fra bellissime spiagge, acque cristalline, bellissimi ragazzi e ragazze e ritmi latini, ma anche un sigaro e del buon rum per terminare la serata.

E come definire Las Vegas se non come il “Paese dei Balocchi”? fra movida, divertimento, casinò, discoteche in un ritmo instancabile da mattina a sera in una città dove tutto è possibile e vale il famoso detto “Tutto ciò che accade a Las Vegas, rimane a Las Vegas”

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */