Viaggi & Vacanze

I luoghi più proibiti del mondo

Le zone più proibite del mondo dove non potrete mai andare! ecco una classifica dei luoghi più proibiti e misteriosi al mondo.

La prima è la base aerea di Eglin negli Stati Uniti poco distante da Valparaiso, in Florida. Questa base aerea è una segretissima Air Force condotti esperimenti militari top secret.

Al secondo posto il Centro per la gestione e l’assistenza  in caso di emergenze nazionali negli Stati Uniti. Un luogo si cui si sa poco e niente, nemmeno dove sia, l’unica informazione che è datat da sapere è che questo luogo è amministrato dall’FBI, ma nessuno sa realmente come sia strutturato.

In Giappone invece troviamo il Tempio di Naign, territorio sacro nel quale possono accedere solo i membri della famiglia reale per officiare sacrifici e rituali.

Famosissimo anche l’Ufficio 39 situato in Corea del Nord e conosciuto con il nome di stanza 39. Si tratta di un  dipartimento che ha il compito di rifornire il regime di Pyongyang con beni di lusso, alcolici e droghe pesanti con cui corrompere i propri ufficiali.

Famosa e segretissima anche l’Area 51, situata negli Stati Uniti a circa 150 km a nord ovest di Las Vegas nel sud del Nevada. Si dice che nella base situata in quest’area si svolgano esperimenti riguardanti gli alieni.

Ci spostiamo in Gran Bretagna per il White’s Club di Londra, un luogo riservato a soli uomini convertito in club per gentiluomini da Carlo II.

In Russia invece esiste la Metro-2 o D-6, una linea “separata” che svolge un percorso parallelo rispetto a quella classica costruita durante la dittatura staliniana.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
I luoghi più proibiti del mondo, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento!

/* ]]> */