Viaggi & Vacanze

L’ostello dei Fumetti e dei Videogiochi a Roma

Siete amanti dei fumetti e da sempre avete desiderato passare qualche ora con il vostro eroe preferito? Ora tutto questo è possibile! Arriva a Roma un ostello davvero particolare, un luogo che, se siete amanti dei fumetti, non potete di certo farvi scappare, anche solo per una visita. Si chiama Comics Guest House, con un nome che è tutto un programma.

Dedicato interamente ai super eroi che vi hanno fatto impazzire. Ogni stanza è dedicata a un grande personaggio dei fumetti, con gli eroi più popolari degli anni ’80, ma anche i cartoni di quell’epoca ritratti in immagini colorate e gigantografie che vi terrano compagnia nelle vostre notti romane.

Ogni camera dunque rende omaggio ai vostri personaggi dei fumetti, ma anche dei cartoons e dei videogames. E’ così che ritornerete di colpo bambini e in men che non si dica deciderete di girare tutte e quattro le grandi camere, una per ogni notte di permanenza nell’hotel. 

Diabolik, Betty Boop, Dylan Dog e Super Mario sono gli eroi principali, uno per ogni gusto abbiate, contornati da altri personaggi minori e colorati. Se invece siete amanti degli anime giapponesi vi consigliamo la quadrupla, fantastica anche da dividere con la famiglia, qui dormirete contornati dalle immagini di Lupin III, Lamù, Gigi La Trottola e Ken il Guerriero. E per gli appasionati dei videogiochi la camera di Super Mario farà di certo al caso vostro.

E se vi verrà voglia di giocare, contornati così dai personaggi della vostra infanzia niente paura, le stanze sono fornite di  flipper, calcetto e videogiochi arcade. Presente anche un enorme game room con i video giochi e le cabine da sala giochi.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */