Viaggi & Vacanze

Locali Vip più gettonati a Roma

Al cinema la “Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino ha fatto conoscere Roma, se mai ce ne fosse stato bisogno, a tutto il mondo. Ha scovato i suoi scorci più immaginifici e surreali, ma anche le abitudini, i luoghi e i personaggi che caratterizzano il lato “modaiolo” della Città Eterna, quello ricercato da chi scrive sulle riviste patinate del gossip.

colosseo-Roma

Le serate in discoteca dei VIP

La “Grande Bellezza” dei vip che amano trascorrere le proprie serate nei roof garden più rinomati o nei locali più gettonati, quelli che diventano un cult e dove un privé a loro nome è molto spesso riservato il venerdì o il sabato sera. E non è affatto un segreto il fatto che molti, romani e non, organizzino le loro uscite nei week end “a caccia” del personaggio famoso del proprio cuore. Per una foto da pubblicare immediatamente su Facebook, su Instagram e su Twitter o magari per scambiare quattro chiacchiere, bere un cocktail insieme, avere un autografo.

I locali più cool della capitale

Se anche voi siete tra questi, se volete sentirvi coinvolti in un contesto fatto di divertimento, belle persone e visi sorridenti che hanno sempre qualche aneddoto interessante da raccontare proveniente dal mondo dello show business, allora ci sono alcuni locali di Roma da tenere d’occhio. Eccone alcuni:

  • L’Art Café a Villa Borghese: una discoteca chic, all’interno della Galleria di via del Galoppatoio, un posto glamour dove c’è molta selezione e non è affatto difficile imbattersi in facce conosciute. D’obbligo avere almeno 23 anni ed essere molto eleganti all’ingresso;
  • Il Gilda a via Mario de’ Fiori: in pieno centro storico, un locale nato ventisette anni fa e mai tramontato. È la meta di diverse starlette, attori e comici di successo;
  • 45 Giri a Ostiense: zona universitaria, quartiere post-industriale, ma discoteca chic da ogni angolo e da ogni divanetto. La direzione artistica è di Dj Fargetta. Garanzia per chi cerca il vip;
  • Ristorante Zodiaco a Roma Nord: ci sono passati tutti, più o meno famosi, sulla cresta dell’onda o quasi dimenticati. Se riuscite a prenotare, al tavolo accanto al vostro potreste trovare un politico di spicco, un presentatore tv o un ex del Grande Fratello. In base ai vostri gusti.

Che dirvi, quindi, se non di lanciarvi all’avventura nelle serate mondane di Roma. Una bellezza notturna che non smette mai di stupire.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */