Se state organizzando un’indimenticabile vacanza in California, negli Stati Uniti, i posti da vedere sono innumerevoli, dalle splendide spiagge assolate ai magnifici panorami mozzafiato e le caratteristiche strade affollate. Uno dei posti da visitare assolutamente è Venice Beach, una delle spiagge simbolo degli Stati Uniti, spesso presente nei film Hollywoodiani e nei video musicali, essendo un vero spettacolo per chi adora il mare e il divertimento.
Nella caratteristica spiagga dorata, una delle più grandi affacciate sul Pacifico, è facile incontrare persone dai look differenti ed originali, dove lo stile glamour offre un’ideal dello stile di vita californiano. Questa meravigliosa città è perfetta per chi ama il mondo cinematografico, in quanto può trascorrere interi giorni visitando i parchi a tema, quali Universal Studios, i Paramount Studios, i Walt Disney Studios o la rinomata Disneyland, oltre a fare una passeggiata lungo il Sunset Boulevard con la sua Walk of Fame e i suoi numerosi musei. Hollywood è forse la zona più visitata di tutta Los Angeles e una delle più famose al mondo, cuore della forte industria cinematografica americana e mondiale, dove alloggiano numerosi attori, produttori e stelle del cinema mondiale. Hollywood è situato nella zona collinare a nord-ovest della città, dove troneggia l’immensa Hollywood Sign, cioè la famosa e gigante scritta “Hollywood”.
Anche le attrazioni che costeggiano la Hollywood Boulevard sono da visitare, come il Grauman’s Chinese Theater, dove si trovano le impronte dei personaggi dello spettacolo, si effettuano le importanti prime dei film e si assegnano i celebri Oscar come premio per i maggiori protagonisti della stagione cinematografica. Se siete alla ricerca di un’altra città americana, ricca di sole, spiaggia e mare, non perdetevi la splendida Miami, una delle mete più ambite e visitare dai turisti di tutto il mondo.