Un viaggio a Londra non è solo un’esperienza in cui visitare monumenti e conoscere una nuova cultura, ma anche un viaggio per provare gusti e sapori nuovi testando il vostro palato. A Londra potete assaggiare piatti unici e davvero buonissimi per solleticare il vostro palato. Prima di tutto a Londra potrete gustare il famoso Breakfast all’inglese, ossia la classica colazione di quel paese con tanto di sandwich farciti, uova sode o sbattute, frittelle, pancetta, salsicce, wurstel e bacon. Una colazione gustosa e nutriente che vi farà leccare i baffi.
Da non perdere, in particolare la domenica, il brunch, un pasto a metà fra la colazione e il pranzo che si consuma molto tardi nella mattinata, anche qui il banchetto è ricco con tanti piatti gustosissimi di questa terra. Girando per le strade di Londra poi non potrete non imbattervi nei piccoli locali e pub da cui esce l’odore di uno dei più famosi piatti inglesi ossia il fish n’chips, ossia le patatine fritte e il pesce fritto, accanto a questo piatto troviamo tantissime altre gustose fritture da strada che potrete assaggiare con pochi pound. A pranzo vi consigliamo quindi di sedervi in un tavolo e gustare un buon fish and chips e una gustosa birra pagando solo 15 pound.
Londra è ricca anche di numerosi fast food fra hamburger, insalate cesaer salad, pollo fritto, alette di pollo piccanti e panini multistrato il tutto per un costo che si aggira fra le 8 e le 12 sterline. Per cena non perdetevi un giro nella steak house, le più buone sono nel quartiere di Piccadilly Circus, il quartiere famoso per le pubblicità al neon e la statua di Eros al centro della piazza, qui una cena ha un costo fra i 20 e i 30 pound e potrete perfino assaggiare la famosa bistecca aromatizzata al Jack Daniel’s.