Viaggi & Vacanze

I migliori alberghi di Miami

miami

Miami, la favolosa e famosa città della Florida, è, nel tempo, divenuta uno dei simboli americani più forti, vista come una città vacanziera, lussuosa e piena di vita, che richiamano spiagge soleggiate piene di bichini e muscolosi bagnini, macchine lussuosissime, grattacieli ad opera d’arte e tantissimi visitatori che ogni giorno invadono ogni angolo di questa città paradisiaca. Se state pensando di visitare la città più popolosa della Florida dovete assolutamente visitare alcuni posti magnifici: partendo dalla famosissima spiaggia di South Beach, simbolo stesso di Miami, anche se si trova in un comune diverso, dove quasi tutta la vita della città si svolge in quest’area.

Da Miami Beach si può osservare tutta la baia nel suo splendore, fino a Cape Florida, il faro della città, una scena da brivido, resa famosa dal telefilm CSI miami. Potrete poi ammirare all’Ocean Drive, di fronte all’oceano,in bello stile Art Déco, denominata Tropical Deco a Miami, costituito da circa 800 palazzi restaurati, di cui molti sono alberghi, nei quali vi troverete stupefatti tra fenicotteri, raggi di sole e tantissime icone navali. Proseguendo su Ocean Drive ,che si estende dalla 9ª alla 13ª Strada, vedrete sfrecciare molti ragazzi sullo skateboard, le pattinatrici che si tengono in forma e i palestrati fanatici del fitness.

Il Marlin Hotel, al 1200 di Collins Avenue, è uno degli alberghi storici più visitati di Miami Beach, spesso utilizzato come soggiorno a Miami da molte star del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui David Bowie, gli U2, Stevie Wonder, la bella Mariah Carey, Janet Jackson, Prince, Beyoncé, Missy Elliott, per non scordare Gwen Stefani e Marilyn Manson. Un edificio streamline, ovvero in architettura anni Venti e Trenta dalla linea futuristica, per l’epoca. Ci si deve poi spostare su Ocean Drive per bere uno dei caratteristici cocktail giganti della città, non ve ne pentirete, consigliato è il locale Carlyle.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */