Una delle città europee più belle d’Europa a Natale è quella di Londra, qui il Natale ha una vera e propria magia. La città infatti nel periodo natalizio si anima grazie ad una manifestazione unica e veramente imperdibile con la neve ed il ghiaccio come unici e meravigliosi protagonisti del Natale. Questa meravigliosa manifestazione si tiene ad Hyde Park, il più grande e famoso parco di Londra, dove verso il periodo di Natale si vive e nasce un mondo magico che evoca storie di fantasia, luoghi incantati ed animali misteriosi.
Si tratta del The Magical Ice Kingdom, una delle attrazioni più magica del Natale londinese con uniche e meravigliose atmosfere da fiaba all’interno di un paesaggio reso magico dalle gelide suggestioni del ghiaccio. Nel parco imbiancato di neve si trovano le figure intagliate da artisti di grande talento con la creazione di un vero e proprio regno in cui tutto è rigorosamente fatto di ghiaccio, fra maestose mura, creature fantastiche e bellissimi animali in un divertimento per grandi e piccini tra draghi ed unicorni, orsi e lupi, cervi e gufi tra colori e sfumature che vanno dal bianco all’azzuro per poi diventare luccicanti e trasparenti.
Il Magical Ice Kingdom è una delle attrazioni più amate dai bambini e attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo e appassionano le persone più diverse che siano grandi o piccini, che si fermano in questo parco per rimirare le sculture e applaudire gli artisti bravissimi che le hanno create. Hyde Park inoltre nel periodo natalizio ospita tante altre iniziative uniche per il periodo natalizio, oltre al The Magical Ice Kingdom, troviamo il simpatico e divertente Winter Wonderland un vero e proprio paese delle meraviglie invernale adatto al divertimento dei più piccoli, ma anche degli adulti che per un giorno torneranno bambini.