Viaggi & Vacanze

I viaggi dei segni zodiacali

Credete nell’astrologia? dicono che le costellazioni sotto le quali nasciamo influenzano la nostra personalità, il nostro modo di essere e i nostri gusti. Da questo punto di vista esiste anche un astrologia legata ai viaggi secondo la quale ogni segno zodiacale avrebbe un tipo particolare di viaggio adatto.

L’Ariete ad esempio è un segno di fuoco, avventuroso, vigoroso e passionale. Il viaggio ideale per questo segno è un safari in Africa, tra gli animali feroci e spettacolari della savana. Il Toro, invece, è un segno di terra perciò è più sedentario e per questo preferisce gli agi e la bella vita, soprattutto il buon cibo. Per questo Positano è la meta perfetta. I Gemelli invece sono un segno molto affascinante, amante del mistero e della cultura per questo si potrebbero divertire in Egitto fra il deserto e le piramidi. Il Cancro invece adora il mare, per lui niente di meglio che la Costa Azzurra.

 Il Leone adora le feste e il divertimento quindi cosa c’è di meglio che un soggiorno a Las Vegas, la Vergine invece ama i viaggi in treno, per questo potrebbe divertirsi molto a viaggiare per le ferrovie panoramiche svizzere del Bernina Express. La Bilancia è un segno raffinato che ama la bellezza e il lusso, le mete in questo  caso sono molte da  Parigi, a Londra, a New York fino a Dubai. Lo Scorpione è un segno d’acqua e ama il mare, ma anche la tranquillità un atollo delle Maldive è il luogo giusto per lui.

Il Sagittario, invece adora le mete lontane, esotiche ed avventurose come Machu Picchu e Grand Canyon. Il Capricorno adora l’arte e la cultura perciò largo spazio alle capitali europee come Roma, o Parigi. L’Acquario, è sempre pieno di energia quindi il viaggio giusto è un trekking nella foresta pluviale per i pesci, invece la meta ideale è al mare.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */