Viaggi & Vacanze

L’Aperitivo nella Riviera Romagnola

Spiagge affollate, giochi, mare, divertimento, movida, in una sola parola la Riviera Romagnola! Qui l’estate si decidono le nuove tendenze, nascono mode, circolano gossip e accorrono vip e turisti da tutto il mondo. La patria dei giovani del divertimento e della vita, la riviera Romagnola è davvero la meta ideale se volete divertirvi e passare un estate al limite.

Secondo le prime dritte, le tendenze di quest’anno saranno soprattutto gli happy hour, la tradizione dell’aperitivo che inizia alle 7 con i drink serviti fra i lettini, stuzzichini e volontà e buona musica, e procede fino a sera inoltrata, con i ragazzi in piedi a ballare, il sole che tramonta oltre il mare e la sera che si avvicina.

Ma l’aperitivo in Romagna non è certo come nelle altre parti, qui essere di tendenza e differenti è un imperativo, allora ecco i nuovi lettini auto-massaggianti proprio in riva al mare, le innovative e slendide vasche idromassaggio per le coppie o per i gruppi. L’aperitivo si fa più audace e quest’anno durerà addirittura fino a mezzanotte a Rimini. Si balla in spiaggia, si beve, ci si diverte, si fa amicizia e ci si innamora, poi si corre tutti a casa a cambiarsi e via verso le discoteche più di tendenza.

Le innovazioni si sa arrivano prima qui e ogni anno ci si diverte a stupire i turisti, come  a Cervia, dove da quest’anno apre la spiaggia connessa senza fili più lunga della costa: 9 chilometri coperti dal wi-fi, per chi vuole sempre essere collegato ad internet in ogni momento della giornata, anche al mare. Il wi-fi quest’anno sarà presente anche a Rimini e a Cesenatico.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */