Natura

A Manila l’Hotel nell’acquario

Dormire circondati da mante, razze, meduse e murene. Prendere sonno tra pesci colorati di ogni tipo e delfini in un’esperienza davvero incredibile. In una camera d’albergo dove i camerieri sono dei veri e propri sub. Accade al Manila Ocean Park, dove in occasione del secondo compleanno del Manila Ocean Park ha attirato la curiosità di molti turisti per un’iniziativa che può far vivere un sogno: sono state infatti ricreate alcune delle camere d’albergo direttamente all’interno di un enorme acquariosi.

Aperto nel marzo del 2008, il Manila Ocean Park ricopre una superficie di 8000 metri quadrati con una larghezza superiore a qualsiasi altro parco.

E l’Oceanarium di Manila è veramente una struttura immensa e fantastica da visitare, tra le zone più importanti e interessanti da visitare ci sono una foresta tropicale,  una sezione dedicata alla barriera corallina, un tunnel di 25 metri in cui, in un esperienza unica si vive l’impressione di essere immersi nelle profondità marine. Numerosa la presenza di variegate specie di squali, ma anche gli spettacoli di luce laser e le performance acquatiche di squali, leoni marini, delfini, pinguini e di tutti i pesci più belli e straordinari che si possano immaginare.

All’interno della struttura inoltre vi sono 25 ristoranti e 30 negozi, piscine esterne dove si può fare snorkelling e diving e un’immensa area giochi con giostre di ogni tipo. Per i veri amanti del mondo sommerso  c’è inoltre la possibilità di nutrire alcuni tipi di pesci e avere incontri ravvicinati con i pinguini. Una sezione molto visitata è interessante inoltre è dedicata all’Antartide, con un sentiero e una camera sommersa di neve con l’impressione di trovarsi proprio lì.

In occasione del secondo compleanno del Manila Ocean Park ha attirato la curiosità di molti turisti per un’iniziativa che può far vivere un sogno: sono state infatti ricreate alcune delle camere d’albergo direttamente all’interno di un enorme acquario.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */