Natura

Un matrimonio da favola sulle Isole Vergini, oggi si può!

Avete sempre sognato, come i protagonisti di un film, di sposarvi in una location romantica ed esotica con l’altare allestito sulla spiaggia, voi e il vostro amato/a a piedi nudi sulla sabbia, e sullo sfondo l’azzurro intenso del mare e il sole al tramonto? Oggi tutto questo potrà non essere più solo un sogno e trasformarsi in realtà. Come? Semplice, grazie a nuove regole appena approvate, potreste riuscire a sposarvi nella meravigliosa location delle  Isole Vergini Britanniche.

Tutto questo accade grazie alle nuove disposizioni burocratiche che hanno lo scopo di facilitare le pratiche per celebrare le nozze con procedure molto semplici e veloci che permetteranno a turisti e appassionanti di coronare il loro amore in questo paradiso naturale. Anche qui le scelte per un si perfetto sono tante. Potrete sposarvi in chiesa, in una villa privata, in un resort o se preferite su uno yachtt godendovi il sole, il mare e la bellezza di questi luoghi.

La procedure per ottenere la possibilità  di sposarsi nelle Isole Vergini Britanniche è molto semplice e addirittura alcuni documenti possono essere redatti anche da casa prima di arrivare lì. Vi basterà comunicare i vostri dati attraverso il sito web dell’ufficio civile governativo e così potrete celebrare  le nozze dopo sole 24 ore dall’arrivo sul posto. Quindi per potersi sposare sulle Isole Vergini Britanniche, ora basta un solo giorno di permanenza.

Quando arriverete nell’arcipelago recatevi subito presso l’ufficio civile governativo dove dovrete fornire i passaporti e le attestazioni di stato civile, inoltrare la domanda per licenza di matrimonio, richiedere il certificato di matrimonio e presentare i testimoni. Il costo inoltre non è molto alto a dispetto dell’esperienza meravigliosa che vivrete, è prevista una tassa di $ 220 occorreranno poi solo $ 25 per richiedere una copia certificata della licenza di matrimonio in modo che gli sposi possano registrarlo anche in Italia.

Di Valentina Vanzini

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */