Viaggi & Vacanze

MSC Crociere: tante novità in arrivo!

MSC Crociere ha esposto tutte le novità in programma raccolte all’interno della seconda edizione del catalogo invernale che arricchisce ulteriormente l’offerta già ampia di crociere verso mari cristallini, isole incontaminate, riserve naturali finalmente raggiungibili.

MSC Meraviglia

MSC Meraviglia

Le novità riguardano tutte le destinazioni, dai Caraibi alle Antille, da Cuba agli Emirati e Sir Bani Yas, fino al Mediterraneo, in attesa dell’arrivo di MSC Meraviglia, la mega-nave supertecnologica che sarà battezzata a giugno del 2017 e offrirà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale.

“Per la stagione invernale che sta per cominciare MSC Crociere è orgogliosa di presentare tante novità in particolare per gli itinerari dei Caraibi, destinazione sempre più richiesta e apprezzata dai turisti. Dopo essere stati i primi ad arrivare a Cuba a dicembre dell’anno scorso con MSC Opera, quest’inverno posizioniamo due navi in partenza da L’Avana e rafforziamo i pacchetti Fy&Cruise anche grazie a nuove partnership con i principali vettori aerei”.

Raddoppia quindi l’offerta a Cuba, con MSC Armonia che si aggiunge per l’intera stagione invernale a MSC Opera in partenza da L’Avana, con soste di due notti nella capitale cubana. Il 2017, insomma, sarà un anno importantissimo per MSC Crociere: arriveranno anche le prime due nuove navi delle 11 previste dal piano industriale che sarà completato nel 2026.

Per quanto riguarda gli Emirati Arabi e Sir Bani Yas, inoltre, ci sono altre novità: negli Emirati a dicembre arriverà MSC Fantasia, la nave più grande mai posizionata nel Golfo Persico. La nave alternerà itinerari verso Oman e verso Bahrain e Qatar. La grande novità è la possibilità vedere e trascorrere del tempo sull’ isola di Sir Bani Yas, una lingua di terra lunga 2,4 chilometri sull’isola-riserva naturale che si trova poco al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi, trasformata in spiaggia-oasi riservata ai crocieristi della Compagnia.

Il Mediterraneo e l’Europa restano però il cuore dell’offerta MSC. Le crociere nel Mare Nostrum verranno realizzate a bordo di MSC Magnifica, con partenze da Genova e Civitavecchia verso Malta, Cipro e Grecia, con soste a La Valletta (Malta), Katakolon, Piraeus, Limassol, Rhodes, Heraklion.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento!

/* ]]> */